top of page
Immagine del redattore Paola Annita Pagliari

Mafie



Poi dicono che la mafia esiste solo al sud!

Ho messo in vendita un appartamento in una località turistica di montagna in provincia di Lecco, con un'agenzia immobiliare locale, che ben conoscevo e che ben conosceva il mio immobile.

Niente, più "immobile" di così non si poteva, in un momento, tra l'altro, non ancora di piena crisi economica. Visti gli scarsi risultati, ho provato con un'altra, sempre del luogo, che, al pari dell'altra, non si è neanche degnata di mettere inserzioni sui principali siti internet, né ha messo cartelli fuori, per segnalare che in quello stabile vi era un appartamento in vendita. Nulla di nulla.

Stanca di questa situazione, con la crisi sempre più grave, soprattutto in quella zona e in quel particolare paese, dove ormai non c'è più nulla, tranne le salatissime tasse, ho affidato l'incarico ad un'agenzia cittadina, la quale ha celermente provveduto a pubblicare un' ottima inserzione sui principali siti di compravendita immobiliare, con foto molto ben fatte, ed ha apposto fuori, sul cancello d'entrata, un cartello che segnalava le caratteristiche dell'appartamento in vendita.

Bene, detto cartello è durato....quanto un gatto in tangenziale! Qualche "furba" manina ha provveduto a tranciare di netto le fascette con cui era legato e l'ha fatto sparire!

Se non è mafia questa!

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


Post: Blog2_Post
bottom of page