top of page
Immagine del redattore Paola Annita Pagliari

Rapporto n. 5975, periodo universale 5°, anno terrestre 2222



Rapporto n. 5975, periodo universale 5°, anno terrestre 2222

Sul pianeta Terra l’esperimento “uomo” ha avuto esito negativo. Tutti gli esemplari hanno dovuto essere distrutti, poiché si sono rivelati totalmente distruttivi per sé e per ciò che li circondava.

Li abbiamo sostituiti con macchine, che abbiamo denominato “terrestranti”, costruiti ad immagine e somiglianza dei vecchi catastrofici terrestri, utilizzando il loro DNA, ottenuto tramite la scusa di effettuare tamponi di massa per scongiurare una devastante pandemia (assolutamente innocua, ma da essi ritenuta letale e che, effettivamente, lo è stata, dato il loro precario stato di salute e l’età avanzata di gran parte della popolazione, agevolando così di non poco il nostro progetto), i loro tratti somatici, grazie al loro indiscriminato uso della pratica dei “selfie” e le loro impronte vocali, ottenute sfruttando la loro mania di comandare vocalmente gran parte dei dispositivi a loro utilizzo.

Purtroppo il passaggio dagli “umani” ai “terrestranti” ha comportato un gran sacrificio in termini di altre specie viventi e di ciò siamo immensamente spiacenti.

Certi comunque di aver operato per il bene futuro dell’Universo, ci rimettiamo al giudizio di Madre Natura che comanda su tutto ciò che esiste.

Comandante in Astro

Vs.tra Ten. Astrale

ᲫᲬᲹᲴᲬ

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


Post: Blog2_Post
bottom of page